A causa della provata inaffidabilità di ogni tipo di navigatore nell’indicare la corretta via per raggiungere Ravarino abbiamo creato una pagina contenente le informazioni necessarie.
Ago
29
Indicazioni stradali
4
comments
Confermate?
La Tom Tom ha notato una anomalia nella ricezione del segnale GPS dei suoi navigatori nella zona della provincia di Modena. I primi disgiudi si sono verificati gia’ nel corso dell’estate e purtroppo, dice la compagnia, si stanno intensificando. Il segnale sara’ del tutto assente il giorno 18 settembre 2010, dalle ore 11 alle ore 18 nel comune di Ravarino e dalle 18 in poi a Solara di Bomporto. I tecnici della societa’ stanno al momento studiando il fenomeno insieme ai ricercatori del politecnico di Torino e la causa sembrerebbe un intenso campo magnetico generato molti km piu’ a nord, sembrerebbe in Valle Seriana.
Ale, lo dice tu alla zia Terry che 32 rosari al giorno sono troppi anche per lei? Dicono che all’Altissimo sia venuta l’otite da sforzo a forza di ascoltare Ave Maria. Grazie. Anche a nome Suo.
Penso sia lo stesso problema che paralizzò il traffico dall’aeroporto di Bari e Matera l’anno scorso… la “pota comitiva” attira su di lei tutte le bussole.
Riguardo ai rosari ho sentito oggi a radio Maria di terrificanti colli di bottiglia agli ingressi del paradiso per le varie preghiere, sembra che la zia sia stata deferita e minacciata di espulsione dalla comunità se non limita l’utilizzo della Santa Banda…
lasciate che faccia il suo lavoro tranquilla… fa un pò di interferenza, ma non guasta!!
Ma le avete mandato il CV del prete che celebrera’ la Messa? Un paio di domande su papa Benedetto IX secondo me gliele chiede, cosi’ giusto per saggiare la preparazione dei vari seminari in Italia.