Set 14

Ultimo ritorno da celibe


Venezia ore 18.57, comincia l’ultimo viaggio da celibe verso casa. Da domani si entra a tutti gli effetti in clima “giorno dei giorni” con la consegna definitiva dei tavoli. C’è effettivamente da dire che e’ ormai una settimana che tutte le sere sono dedicate all’evento e che comunque il pensiero va sempre li, ma dove e’ il wedding planner che dovremmo avere? E dove potremmo mettere i banchi della chiesa? E se mettiamo i banchi sull’altare dove andranno i confessionali? E far pagare l’ingresso in chiesa e’ giusto?

Far away,
This ship is taking me far away
Far away from the memories
Of the people who care if I live or die…

3
comments

3 comments!!!

  1. francesco ha detto:

    Non sapevo che Celibe fosse in provincia di Venezia…

  2. francesco ha detto:

    A me han detto che per entrare in chiesa ci sono i tornelli e serve la tessera del fedele: e’ vero? Io ho gia’ comprato il biglietto per il secondo anello ma non ho la tessera, come posso fare?

  3. Alessandro ha detto:

    Facile, vieni qui la sera prima e noleggi un banco che puoi tranquillamente spostare dalla chiesa.
    Che cresta che sei, potevi anche comprare l’anello e non solo il biglietto, cosa penso che ci scambiano i biglietti nel momento clou (si scrive cosi?) del matrimonio?
    In realtà Celibe è un paesino della bassa lagunare, ricordi gli Snorkies, quei personaggi verdi con una marmitta in testa?

Reply

You must be logged in to post a comment.