Set 05

Piccola anticipazione

Continua la preparazione dei tavoli, siamo al 65% di persone sedute ma è proprio ora che comincia la parte difficile.

Fin’ora abbiamo messo a sedere le persone naturalmente, senza il benché minimo sforzo, ma ecco che arrivano i tavoli da 5 che vanno riempiti e quelli da 16 da sfoltire, ce la faremo? Sicuramente. Saranno tutti soddisfatti? Assolutamente no, ma fa parte del gioco e un buon bicchiere di vino aiuterà a far passare il risentimento per il posto non desiderato.

Nel frattempo anche una piccola anticipazione di quello che vedrete il 18… la prospettiva sinceramente non rende del tutto merito alla fantastica scarpa dello sposo.

3
comments

3 comments!!!

  1. Francesca ha detto:

    72% delle persone sedute! Sii preciso zio!

  2. francesco ha detto:

    “Saranno tutti soddisfatti? Assolutamente no, ma fa parte del gioco e un buon bicchiere di vino aiuterà a far passare il risentimento per il posto non desiderato”

    Dico gia’ da ora che non sono soddisfatto de: il mio posto, la canottiera del fratello dello sposo, le stringhe delle scarpe dello zio dello sposo, il taglio di capelli della fidanzata del cugino della sposa, il clima sempre troppo afoso (Valli, Ale: ma a Ravarino arrivano i quotidiani?), la camicia del cameriere, gli antipasti troppo freddi o troppo caldi, il vestito del cugino dello sposo, il regalo di nozze, i fiori in chiesa per me stavano meglio di un altro colore, la predica del parroco… a quanti bicchieri di vino sono arrivato??

  3. Alessandro ha detto:

    Rispondo una ad una…
    “il mio posto”: Posso capirlo, purtroppo abbiamo sforato gli invitati e il water era l’unico posto disponibile, però diciamoci la verità, puoi mangiare per 20 ore di fila senza doverti mai alzare.

    “la canottiera del fratello dello sposo”: Luca rispondi te? Si chiama panciera e la uso anche io

    “le stringhe delle scarpe dello zio dello sposo”: veditela con tuo padre

    “il taglio di capelli della fidanzata del cugino della sposa”: mi dispiace correggerti ma è la moglie, non penso che la Valli abbia cugini fidanzati a meno che tu stia parlando di Marco, penso però sia solo un’amica. Indagherò

    “ll clima sempre troppo afoso”: luoghi comuni

    “Valli, Ale: ma a Ravarino arrivano i quotidiani?” Si, la mattina presto e ti do subito il titolo del Corriere di oggi… Barack Obama è il nuovo presidente degli Stati Uniti…

    “la camicia del cameriere”: non è il cameriere, è il testimone, non capisci niente, sempre queste figure

    “gli antipasti troppo freddi o troppo caldi”: Dipende da dove li ingerisci, il calore si percepisce diversamente nelle varie parti del corpo

    “il vestito del cugino dello sposo”: Già visto 🙂

    “ll regalo di nozze”: Stuzzichi la nostra curiosità…

    “fiori in chiesa per me stavano meglio di un altro colore”: Io direi che la chiesa non sta bene con questo colore, è diverso

    “la predica del parroco”: chiederò di allungarla se non è chiara

    Una bottiglia tutta tua… Lambrusco o Prosecco? O un cocktail di entrambi?

Reply

You must be logged in to post a comment.