3 giorni di polinesia, 3 ore di sole (o poco più). Direi che siamo partiti alla grande. Ieri abbiamo preso finalmente possesso dell’overwater, se la connessione lo permette tra poco saranno disponibili nuove foto direttamente da sopra l’acqua.
Beh, qui sopra è tutta un’altra cosa, purtroppo ieri non siamo riusciti a godercelo fino in fondo in quanto ha piovuto metà giornata e l’altra metà la pioggia veniva cucinata ma speriamo che oggi le nuvole siano solo di sfondo.
Direi tutto quasi perfetto (purtroppo il tempo è di salute cagionevole), si mangia anche bene considerando che siamo quasi agli antipodi con la cucina migliore del mondo; insomma, godiamoci in ogni modo questo posto.
Essendo nell’emisfero australe e funzionando tutto al contrario qui l’arcobaleno arriva prima della tempesta, ecco la prova
Ma anche in condizioni meteo precarie uno scorcio di sole è sufficiente a rendere l’idea di cosa è questo posto
Per non parlare di cosa si vede quando viene sera
Un saluto dalla nostra capannina sull’acqua… adesso proviamo a chiamare casa visto che la connessione sembra (a bassa voce) reggere
PS: Ovviamente trovate l’intero set di fotografie giorno per giorno (quando riusciamo) nei link sulla sinistra della pagina.