Ecco le foto della prima tappa: Las Vegas – Kanab passando per ZION national park
![]() |
Prima Tappa – Las Vegas – Kanab |
Ecco le foto della prima tappa: Las Vegas – Kanab passando per ZION national park
![]() |
Prima Tappa – Las Vegas – Kanab |
1
comments
A completamento del post precedente ecco la mappa della prima tappa, purtroppo GOOGLE maps non conosce ancora la nuova strada che da Rockville conduce a Kanab, un incredibile tunnel all’interno della roccia, qualcosa di spettacolare. Per questo una volta arrivati allo ZION canyon mostra che siamo tornati indietro anche se non è stato cosi, immaginate di unire i due segnaposti.
1
comments
Siamo arrivati alla fine della prima tappa tagliando il traguardo in un carinissimo motel di kanab, piccolo paesino dello Utah.
Stamattina siamo partiti in macchina da Las Vegas, lasciando una camera che era una mezza via tra un set di un film porno e un set di un film dell’orrore.. In macchina abbiamo percorso circa 200 miglia attorniati da un paesaggio mozzafiato per arrivare al Zion National PArk. Abbiamo avuto qualche problema a capire come funzionava il parco e purtroppo siamo entrati un pò tardi, ma è un posto fantastico, da togliere il fiato. Tutto il viaggio è stato documentato con circa 300 foto, se andiamo avanti così non basta un computer della nasa per salvarle tutte. La colonna sonora ci è stata fornita dalle stazione radio locali, all’inizio rock’n’roll per poi lasciare il posto ad un fantastico country.
Adesso una doccia e poi si dorme, domani ci aspetta la tappa più lunga.
Spazi infiniti, panorami mozzafiato, natura spettacolare..
Al prossimo aggiornamento.
2
comments