Archive for Settembre 19th, 2010

Set 19

Un omaggio…

Per questo ti dobbiamo qualche costina… grazie mille Stefano e Sara

httpv://www.youtube.com/watch?v=PwQgot1vCgo

4
comments

Set 19

Facciamo un brindisi…

gingillo“Facciamo un brindisi, ai nostri sposi…”

Se avessi dovuto pensare al matrimonio perfetto probabilmente non sarei riuscito ad immaginare tutto quello che è successo ieri.

Alla faccia della pioggia, alla faccia delle nuvole e di ogni condizione meteo avversa (fortunatamente siamo riusciti ad entrare ed uscire dalla chiesa asciutti) tutto si è svolto nel migliore dei modi migliori.

Uno dei momenti principali è stato sicuramente l’apertura del magnifico gadget che potete ammirare nell’immagine qui a fianco, prima o poi mio cugino mi dirà anche dove è riuscito a recuperarlo.

Comunque sia lui pensava di fare uno scherzo ed invece ha regalato una di quelle cose che diventeranno un pò il logo di casa nostra.

Certamente questo andrà a far parte di una magnifica zona della casa contenente l’uomo accoltellato (magnifico porta coltelli a forma di uomo stilizzato con coltelli piantati in ogni dove) ed il maiale di ceramica porta monete.

Grazie veramente ancora a tutti quanti, a Govo e la sua band, veramente fantastici, preparatevi che potrebbero esserci altre serate per voi e ad Alex, superbo DJ in grado di tenere la gente in pista fino alle 3.30 di notte, e probabilmente con più prosecco nelle vene che sangue (non era il solo), speriamo abbia gradito.

Grazie alla Bruna, Lino, camerieri e tutto il catering, cibo fantastico e servizio pregevole in ogni dettaglio, nulla ci è stato fatto mancare.

Grazie al Cicci (penso venga chiamato cosi) e a tutti i fotografi/video/luci per essere riusciti(adesso poi vedremo le foto) ad immortalare i momenti più importanti senza essere per niente invasivi (ecco, 10 minuti all’inizio di foto in villa ma ci stavano vista la bellezza del posto).

Grazie al Sette di Fiori, per aver adornato con cotanta eleganza floreale il luoghi della nostra festa.

Grazie a madre natura per aver creato l’uva e grazie a Col Vetoraz e Cantina Bellei per averla trasformata in un fantastico vino.

Un grazie a chi ha passato l’ultima settimana a preparare le nostre bomboniere, speriamo possiate gradire.

Un grazie ai nostri amici che hanno dedicato le ultime giornate a casa nostra ad aiutarci a preparare tavoli e posti.

Grazie ad Alba, Andrea, mio nipote Matteo ed a Cinzia per aver letto in chiesa.

Un grazie particolare, ma soprattutto complimenti, a Claudia per la voce ed ad Elena per l’arpa, siete riusciti a far commuovere mezza chiesa.

Un grazie anche a Don Bogus, che ha accolto con affetto le nostre gaf davanti all’Altare.

E’ stato veramente fantastico, il giorno più importante della nostra vita (fino ad ora) grazie a tutti i presenti, alla simpatia ed alla voglia di divertirsi è diventato anche il giorno più bello sicuramente della nostra vita, grazie a tutti.

Spero di non aver dimenticato nessuno degli organizzatori/esecutori della nostra festa, in caso contrario non me ne vogliate, il ringraziamento va anche a tutti voi.

Un grazie infine particolare va alle nostre famiglie, per averci fatto arrivare fino a qui talmente sicuri del passo che stavamo per fare, e per averci supportato in ogni momento durante l’avvicinamento a questo giorno, in pratica per gli ultimi più meno trent’anni.

Adesso prepariamo le valige per il viaggio dei viaggi (fino ad ora come dice giustamente Gabri) sperando di trovare spazio tra una tappa e l’altra per mettere qualche fotografia e aggiornare il blog.

A presto…

Ale e Valli

2
comments